DI COSA TRATTA IL CORSO?
Affronta il pianoforte jazz studiando gli argomenti fondamentali: imparerai la struttura del blues, il metodo per suonare sulle strutture armoniche e otterrai preziosi consigli per sviluppare l’orecchio relativo e il timing.
Il corso è composto da:
10 video tutorial
153 minuti
Trascrizioni in pdf
Attestato di frequenza
Tuo per sempre
Subito dopo il pagamento troverai i contenuti acquistati nel tuo account, pronti per essere guardati in streaming sulla piattaforma YouJazz.
INCLUSO NEL CORSO
- Attestato di Frequenza
- PDF 26 Pagine
- 150 Minuti di Durata
- 10 Capitoli
- Tuo Per Sempre
- Video Tutorial
- Esempi Pratici
RICAPITOLANDO AVRAI:
- Attestato di Frequenza
- PDF 26 Pagine
- 150 Minuti di Durata
- Esempi Pratici
- Video Tutorial
- TUO PER SEMPRE
97 EURO
L'INSEGNANTE

Andrea Pozza. La sua carriera trentennale lo ha portato ad esibirsi in Italia e all’estero con veri e propri “mostri sacri” del calibro di Harry “Sweet” Edison, Bobby Durham, Chet Baker, Al Grey, Scott Hamilton, George Coleman, Charlie Mariano, Lee Konitz, Sal Nistico, Massimo Urbani, Luciano Milanese e
molti altri ancora.
Tra i pianisti jazz che più lo hanno ispirato troviamo Teddy Wilson, Bud Powell, Bill Evans, Winton Kelly, McCoy Tyner, Paul Bley.
Ha fatto parte del Quintetto di Enrico Rava, insieme a Roberto Gatto, Rosario Bonaccorso e Gianluca Petrella, col quale ha inciso per la ECM “The Words And The Days”. Con la stessa formazione si è esibito in alcuni dei più importanti festival e concert hall in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, USA, Canada, Brasile, Argentina, Giappone. Ha anche avuto occasione di suonare con ospiti del calibro di Roswell Rudd e Pat Metheny.
È titolare della Cattedra di Pianoforte Jazz presso il Conservatorio di Musica “Niccolò Paganini” di Genova.