WHAT IS THE COURSE ABOUT?
Affronta il pianoforte jazz studiando gli argomenti fondamentali: imparerai la struttura del blues, il metodo per suonare sulle strutture armoniche e otterrai preziosi consigli per sviluppare l’orecchio relativo e il timing.
Il corso è composto da:
10 video tutorial
153 minuti
PDF Transcriptions
Certificate of attendance
Yours to keep forever
ONCE THE PAYMENT HAS BEEN CONFIRMED, YOU WILL FIND THE PURCHASED CONTENT IN YOUR ACCOUNT, READY TO BE STREAMED ON THE YOUJAZZ PLATFORM.
INCLUDED IN THE COURSE
- Completion Certificate
- PDF 26 Pagine
- 150 Minuti di Durata
- 10 Capitoli
- Tuo Per Sempre
- Video Tutorial
- Practical Examples
TO RECAP:
- Completion Certificate
- PDF 26 Pagine
- 150 Minuti di Durata
- Practical Examples
- Video Tutorial
- YOURS FOREVER
97 EURO
THE TEACHER

Andrea Pozza. La sua carriera trentennale lo ha portato ad esibirsi in Italia e all’estero con veri e propri “mostri sacri” del calibro di Harry “Sweet” Edison, Bobby Durham, Chet Baker, Al Grey, Scott Hamilton, George Coleman, Charlie Mariano, Lee Konitz, Sal Nistico, Massimo Urbani, Luciano Milanese e
molti altri ancora.
Tra i pianisti jazz che più lo hanno ispirato troviamo Teddy Wilson, Bud Powell, Bill Evans, Winton Kelly, McCoy Tyner, Paul Bley.
Ha fatto parte del Quintetto di Enrico Rava, insieme a Roberto Gatto, Rosario Bonaccorso e Gianluca Petrella, col quale ha inciso per la ECM “The Words And The Days”. Con la stessa formazione si è esibito in alcuni dei più importanti festival e concert hall in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, USA, Canada, Brasile, Argentina, Giappone. Ha anche avuto occasione di suonare con ospiti del calibro di Roswell Rudd e Pat Metheny.
È titolare della Cattedra di Pianoforte Jazz presso il Conservatorio di Musica “Niccolò Paganini” di Genova.